Diventa animatore

Sei un giovane tra i 19 e i 28 anni e vuoi avere un’entrata economica durante l’anno?Questa è l’occasione per te!

Per avere maggiori informazioni su come diventare animatore

Perchè fare l'animatore Junior Camp?

Entri in un Team di persone giovani, che vogliono rivoluzionare il mondo dei centri estivi e insieme con i bambini, ci divertiremo e condivideremo esperienze e momenti che porteremo per sempre nel cuore!

Hai la possibilità di avere un’ entrata economica estiva o annuale a seconda dei tuoi impegni che potrai inserire nel tuo CV come esperienza lavorativa e formativa.

Hai accesso ad un corso di formazione ad HOC per il lavoro che andrai a fare di tipo teorico-pratica a livello pedagogico curata da professionisti del settore. La formazione è di tipo multidisciplinare e spazierà dalle caratteristiche del bambino, dal punto di vista motorio e psicologico, alle modalità di interazione con il bambino stesso e infine tratterà del mondo sportivo. 

Il compito dell'animatore

Un animatore è una persona con cui i bambini si interfacciano, e con cui spendono momenti fondamentali della loro infanzia.


Il gioco, la condivisione, la collaborazione, il fair-play sono tutti valori che vogliamo trasmettere ai nostri bambini per aiutarli a crescere in un ambiente sano seppur divertendosi.
Vogliamo essere per loro figure di riferimento, ma anche degli amici, con cui trascorrere momenti
divertentissimi ricavandone sempre qualcosa di utile e positivo.

È anche possibile continuare a guadagnare lavorando durante tutto l’anno attraverso i nostri servizi.

Per avere maggiori informazioni su come diventare animatore

Essere animatore

Junior Camp incontra ogni anno decine di laureati e studenti interessati alle nostre offerte lavorative. Per noi essere animatore è non solo divertimento, ma anche formazione e sviluppo di capacità e conoscenze.
I nostri animatori seguono un percorso annuo di formazione teorica e pratica, che permette loro di essere pronti adaffrontare qualsiasi situazione e di rispondere a tutte le esigenze

Diventa animatore

Per avere maggiori informazioni su come diventare animatore

Il nostro investimento

Proprio perché crediamo nell’importanza di questo lavoro, teniamo molto alla preparazione e alla professionalità dei nostri animatori, perciò interagiamo con loro per capire come rapportarsi con bambini e famiglie, come agire in situazioni critiche, in che modo comprendere il carattere dei bambini e permettere ad ognuno diesprimere le proprie capacità.
Ecco che Junior Camp diventa un percorso di crescita, non solo per i nostri bambini, ma anche per i nostri animatori.