Seleziona l’opzione per il Paga in 3 rate con PayPal in fase di check out e potrai dilazionare il pagamento dell’offerta in tre mesi senza alcun interesse.
Junior Camp è la principale realtà che organizza centri estivi e servizi educativi incentrati sullo sport in tutta Italia. Siamo nati nel 2017 come singolo centro estivo, ma oggi siamo cresciuti e ci siamo affermati come leader nel settore. Il nostro obiettivo è sempre stato offrire ai bambini un’esperienza indimenticabile all’insegna dello sport e del divertimento.
Stiamo aprendo un centro estivo nel tuo comune e a breve sveleremo tutte le informazioni. Ti invitiamo a iscriverti alla lista d'attesa cliccando qui per rimanere aggiornato sull'apertura.
Per poter partecipare a Junior Camp è necessario iscriversi esclusivamente attraverso il nostro sito e il pagamento sarà contestuale all’iscrizione. Al termine della procedura vi arriverà una mail automatica di riepilogo (si prega di controllare anche nello spam).
A Junior Camp Multisport e Junior Camp Specialist possono partecipare tutti coloro che sono nati tra il 2011 e il 2018, mentre a Junior Camp Baby coloro nati tra il 2018 e il 2021.
Le iscrizioni per la settimana d’interesse rimangono aperte fino alle 23:59 del martedì precedente, ed esempio per poter partecipare alla settimana del 15 luglio si avrà tempo fino a martedì 9 luglio. Avendo una disponibilità limitata consigliamo di non aspettare il termine.
Per aggiungere in un secondo momento altre settimane sarà necessario ripetere la procedura di iscrizione precedentemente effettuata (non verrà nuovamente richiesta la quota di tesseramento).
Il pagamento verrà richiesto contestuale all’iscrizione, non sarà possibile pagare in un secondo momento tuttavia, selezionando “Paga in tre rate con PayPal” nella fase finale dell’iscrizione, sarà possibile dilazionarlo.
Junior Camp prevede la possibilità di rimborso. Tutte le specifiche sono indicate nel regolamento che si accetta in fase di iscrizione disponibile qui.
La garanzia di rimborso è un pacchetto aggiuntivo facoltativo che permette di estendere al mercoledì il periodo in cui è possibile presentare il certificato medico per ottenere il rimborso in caso di malattia. Senza questa invece si ha tempo fino al lunedì.
Consigliamo di portare un cappellino, la crema solare, la merenda, una bottiglietta d’acqua, un cambio e le posate (se usufruite del servizio mensa).
Nel caso siate iscritti a Junior Camp Baby oltre alle cose precedenti consigliamo di portare i pannolini (se necessari) e un cuscino con federa (se interessati al riposo pomeridiano).
Oggetti diversi dai precedenti o non strettamente necessari non sono consigliati.
Junior Camp non si ritiene responsabile della perdita o del danneggiamento di questi.
Sì, ma sarà necessario compilare e consegnare al personale in sede il modulo per la delega di ritiro del minore. Non sarà necessario inviarne una copia alla segreteria di Junior Camp.
In fase di iscrizione sarà presente una sezione apposita per comunicarci queste informazioni che poi saranno fornite anche agli animatori. Nel caso in cui si usufruisca del servizio mensa sarà necessario compilare e consegnare alla segreteria l’apposito modulo di richiesta di dieta speciale.
Certamente, vi chiediamo solo di contattare la segreteria per farci sapere quali sono le vostre necessità.
Si, l’animatore responsabile della sede (Team Leader) avrà a disposizione un cellulare di cui vi verrà fornito il numero qualche giorno prima dell’inizio della partecipazione.
In caso di assenza vi chiediamo di avvisare il personale in sede, soprattutto nel caso in cui usufruiate del servizio mensa.