Informazioni utili
Mensa
Presto disponibili i moduli e il menù mensa.
Foto
Per creare ricordi, verranno realizzate foto e video durante lo svolgimento della giornata di Junior Camp.
Le immagini verranno caricate nei nostri profili social per condividere le emozioni che ogni giorno che si vivono a Junior Camp: i protagonisti saranno i vostri bimbi, se avete dato il consenso in fase di iscrizione – clicca qui per prendere visione dell’informativa.
Modulo delega
Clicca qui per visualizzare e scaricare il modulo per il permesso all’uscita autonoma o la delega a terzi da portare firmata il primo Lunedì di Junior Camp al Responsabile.
Senza di questo, per ragioni di sicurezza, non potremo far uscire i bimbi se non accompagnati dai genitori (la delega avrà validità per l’intero periodo di iscrizione). Insieme alla delega dovrà essere allegata una copia della carta d’identità del delegato.
Policy Rimborso
Le richieste di rimborso vanno effettuate compilando il modulo google disponibile nel nostro sito. Potete richiedere il modulo da compilare anche mandando una mail a segreteria@juniorcamp.info indicando come oggetto ‘Richiesta rimborso’.
In nessun caso saranno tenute in considerazione le richieste di rimborso effettuate ad animatori e responsabili in sede.
- Il rimborso dell’iscrizione a una settimana di Camp estivo è del 100% del costo della settimana se essa stessa viene disdetta fino a 15 giorni (inclusi i festivi) prima della settimana stessa (esempio: è possibile ottenere il rimborso totale per la settimana del 18 Luglio, disdicendola entro il 3 Luglio). Si fa eccezione nel caso di malattia giustificata tramite certificato medico e nel caso di chiusura del Camp COVID-19: in tal caso il rimborso coprirà l’intero importo. Le malattie possono essere segnalate fino al primo giorno della settimana di cui si richiede il rimborso
- Il rimborso dell’iscrizione a una settimana di Camp estivo è del 50% del costo della settimana se essa stessa viene disdetta fino a 6gg (inclusi i festivi) prima della settimana stessa (esempio: è possibile ottenere il rimborso del 50% della quota per la settimana del 18 Luglio, disdicendola entro il 12 Luglio). Si fa eccezione nel caso di malattia giustificata tramite certificato medico e in caso di chiusura del Camp per caso COVID-19: in tal caso il rimborso coprirà l’intero importo. Le malattie possono essere segnalate fino al primo giorno della settimana di cui si richiede il rimborso.
- Successivamente non sarà più possibile chiedere il rimborso della settimana acquistata. Si fa eccezione nel caso di malattia giustificata tramite certificato medico e in caso di chiusura del Camp per caso COVID-19: in tal caso il rimborso coprirà l’intero importo. Le malattie possono essere segnalate fino al primo giorno della settimana di cui si richiede il rimborso.
- La Promo Quantità e la Promo Fratelli non sono rimborsabili ma, se l’assenza è comunicata nei termini sopra indicati, è possibile spostare la partecipazione ad altre settimane.
- È possibile acquistare l’Assicurazione Malattia di 30€, che consente di annullare l’iscrizione in caso di malattia giustificata presentando il certificato di malattia entro il Mercoledì della settimana corrente, usufruibile per massimo 2 volte.
In nessun caso saranno rimborsabili singole giornate e non è rimborsabile la quota assicurativa.
Dal momento della richiesta del rimborso, esso sarà processato nei successivi 30 giorni lavorativi successivi.
L’intestatario e le coordinate bancarie del versamento saranno richiesti successivamente. Nel caso in cui siano scorrette e il bonifico non vada a buon fine, dalla somma verranno sottratti i costi aggiuntivi per coordinate errate (12 euro).
Polizza Assicurativa CSEN
Tutti i partecipanti al camp estivo Junior Camp vengono assicurati tramite l’ente di promozione sportiva CSEN.
L’apertura del sinistro è a carico della famiglia dell’infortunato/danneggiato.
Se la famiglia segnala l’infortunio via mail all’indirizzo segreteria@juniorcamp.info indicando come oggetto ‘Denuncia infortunio/danno’, Junior Camp invia tutte le informazioni utili all’apertura del sinistro.
In nessun caso saranno tenute in considerazione le richieste di denuncia infortunio/danno effettuate ad animatori e responsabili in sede.